Lo studio








L’avv. Donatella Ferraro, titolare dell’omonimo studio legale dal 1986, opera nel campo del diritto civile e in particolare in quello dei diritti della persona, della famiglia, dei minori e delle successioni.
L’impostazione del lavoro in Studio è fortemente personalizzata, il servizio legale offerto ai clienti è dedicato e seguito direttamente dalla titolare sin dal primo incontro.
Donatella Ferraro, da trent’anni impegnata nel diritto delle persone e della famiglia, ha scelto – fin dall’inizio della sua professione - di mettere la propria esperienza al servizio dei clienti offrendo un’assistenza estremamente qualificata .
Il suo studio legale serve una nicchia di settore dedicata in via esclusiva a specifiche aree del diritto dove anche il cliente più esigente troverà l’assistenza a sua misura.

Negli anni, prestando particolare attenzione alle esigenze dei propri assistiti ed in particolare occupandosi del fatto che le persone hanno bisogno di ottenere risposte sia sul piano giuridico che su quello psicologico-razionale nonché di avere soluzioni concrete e collaudate, è sopravvenuta la necessità di integrazione di diversi saperi e specialità.
Per perseguire questa peculiare metodologia lo studio legale Ferraro offre, all’occorrenza, la possibilità di una consulenza con professionisti esperti in diversi ambiti (psicologo, commercialista, notaio, agenzia investigativa), che da tempo collaborano con lo studio, in modo che le risposte siano tempestive ed integrate.

© 2018 LegaleFerraro.it Tutti i diritti riservati.